La squadra di Occimiano ha già accumulato a oggi, 4.378 punti totali ed è 9° in Classifica sui progetti caricati sul gioco “Dopo l’UNESCO, Agisco!”, istituito dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo della Regione Piemonte per i Comuni di Langhe-Roero e Monferrato compresi nell’area riconosciuta Patrimonio UNESCO dal giugno 2014, allo scopo di stimolare tutte le persone ad attivarsi per il proprio territorio.
La San Martino ha partecipato con i suoi progetti alla squadra di Occimiano.
Vincerà il premio finale il Comune che avrà raggiunto il punteggio più alto. Perciò serve il voto di tutti entro il 31/10/2017.
Votare i diversi progetti è molto semplice basta registrarsi sul sito http://www.ioagisco.it/it/accounts/signup/.
Inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail, selezionare il comune di appartenenza, inserire la password, accettare il regolamento, fornire l’autorizzazione sui propri dati personali e cliccare su “Invia”.
Fatto ciò, “Io Agisco” invia all’indirizzo e-mail rilasciato un messaggio da aprire per confermare la propria iscrizione. Dopo l’iscrizione, si può accedere al sito cliccando su “login” inserendo indirizzo e-mail e password e si entra nell’area riservata. Per votare, cliccare su progetti, individuare quello relativo al Comune di Occimiano, cliccare sopra per visualizzarlo e “Votalo!”. Successivamente per individuare tutti gli altri progetti del Comune di Occimiano basta cliccare su “Comune di Occimiano squadra di Occimiano”, aprire e votare ogni singolo progetto. Ecco fatto.