Il 15 maggio presso il Castello di Pomaro Monferrato, stupenda cornice del nostro Territorio, si è tenuta la presentazione della rivista bilingue (italiano-inglese) 365 MONFERRATO, edita dalla società 365 Communication srl.
365 Monferrato, è il primo magazine cartaceo dedicato al Monferrato, riconosciuto Patrimonio Unesco, che copre l’Alessandrino e l’Astigiano (il territorio definito dalla cavalcata del conte d’Aleramo).
La rivista si prefigge di raccontare il Territorio d’Aleramo descrivendone le innumerevoli bellezze con passione, dedizione e una spiccata attitudine ad approfondire le esperienze che si vivono in modo da condividere col lettore un viaggio suggestivo all’interno di uno dei territori piu’ affascinanti del Mondo.
Durante la cerimonia di presentazione, da parte del Direttore Responsabile Umberto Signorini e dall’Amministratore Delegato Paolo Secco, è stato messo in luce come la rivista possa essere formidabile veicolo di bellezza e della potenzialità del Territorio: un prodotto editoriale di qualità, con testi e immagini di grande pregio che possa rendere l’idea del life style del nostro Territorio.
Il primo numero della rivista dedicato alla Primavera 2017, formato 30×24, 192 pagine, vede la partecipazione di circa 80 aziende del Territorio e articoli e servizi di grande eco come lo speciale dedicato agli Infernot del Basso Monferrato e ai Musei e un articolo sulle colline monferrine edito da Vittorio Sgarbi.
Ora è disponibile all’interno dei Punti Vendita selezionati consultabili al sito www.monferratocasalese365.com e ha già ottenuto ampia conferma sul Territorio.